Anziano Dieter F Uchtdorf ha pubblicato un posto sul proprio account di Facebook parlando delle benedizioni celesti, di cosa siano e di come si manifestino nelle nostre vite:
"Durante la sessione generale delle donne, nell'ottobre 2014, ho parlato del Vangelo vivente con gioia. Ciò era, ed è ancora, molto importante per me perché molti tra noi stanno vivendo al di sotto dei propri privilegi; se solo chiudessimo i nostri ombrelli, il nostro Padre Celeste rovescerà delle benedizioni su di noi. Mi ha fatto piacere vedere la realizzazione di questo video che supporta questo messaggio e che vorrei condividere con voi. Prego che tutti noi possiamo ricevere le benedizioni che il nostro Padre Celeste ha in serbo per noi".
Anziano Uchtdorf ha anche pubblicato il video, molto bello e toccante, che ha menzionato nel post.
"Noi pensiamo che Dio tenga tutte le Sue benedizioni chiuse in un’enorme nuvola su nei cieli, rifiutandosi di darcele a meno che ci atteniamo ad alcune richieste, paternalistiche e ristrette, da lui proposte; ma i comandamenti non sono affatto così, in realtà il Padre Celeste fa piovere costantemente delle benedizioni su di noi, sono la nostra paura, il dubbio e il peccato che, come un ombrello, impediscono a queste benedizioni di raggiungerci.
Questi comandamenti sono delle istruzioni amorevoli ed un aiuto divino che ci fanno chiudere quell’ombrello così che possiamo ricevere un’acquazzone di benedizioni celesti.
Il Creatore dei mari, della sabbia e di una quantità innumerevole di stelle, sta cercando di raggiungervi proprio in questo momento; sta offrendovi la grande ricetta della felicità, della pace e della vita eterna".
Quanti di noi si sono sentiti come descritto dall'Apostolo? Quante volte la paura e le cose del mondo ci hanno portato via la gioia dataci dal Vangelo e dalle benedizioni che porta nella nostra vita??
Facciamoci coraggio e chiudiamo gli ombrelli!!!!
Godiamoci fino a fondo tutto ciò che il Signore ha in serbo per noi!!!